• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.

Mostra Fotografica EYES-365 - dal 5 maggio al 17 giugno 2018

Siete tutti invitati il 5 maggio 2018 alle ore 19:00 presso gli spazi espositivi del Sottopasso della Stua a Padova all'inaugurazione della mostra fotografica EYES-365 del Photoclub Eyes BFI di San Felice Sul Panaro (MO), curata da Alessandro Tegon.

365 temi fotografici. Oltre 50 fotografi. Più di 20.000 immagini prodotte. Un anno di fotografia. Unico strumento uguale per tutti: lo smartphone. Eyes-365 è un lavoro sfaccettato, corale, estremamente contemporaneo.

L’aspetto ludico del progetto nasconde una profonda vocazione verso una pura cultura dell’immagine. La scelta univoca dello smartphone è simbolo e strumento di una declinazione migliorativa della democratizzazione della fotografia e rappresenta la necessità di superare certe demonizzazioni per porsi nell’attualità nel modo più diretto.

Immersi in un’umanità che si nutre di immagini, spesso con superficialità, i partecipanti hanno evidenziato come la fotografia di massa oltre all’aspetto ricreativo ed aggregativo possa avere anche e soprattutto un potenziale culturale. La corposa sequenza di immagini che compone Eyes-365 è insieme indagine e specchio della nostra contemporaneità.

Non mancare!

Associazione di Promozione Sociale Kinima - via A. Cantele 11, 35129 Padova - C.F. 92243440283