• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.

KINIMA corre con RUNNING HEARTS - 18 Giugno 2016 a Padova

I Running Hearts sono i cuori che battono all'unisono con i passi della corsa, con il suono del movimento, energico, inarrestabile, dell'umanità e della solidarietà.

KINIMA invita i suoi Soci a diventare i fotografi ufficiali della manifestazione, che testimonia la possibilità di un nuovo mondo.

Le fotografie saranno pubblicate e diffuse attraverso i canali ufficiali delle manifestazione e dei suoi autorevoli e numerosi partner.

Non perdere questa occasione di confrontarti come fotografo, di metterti in corsa per una causa nobile.
RUNNING HEARTS sostiene i servizi di Gruppo Polis per le donne vittime di violenza.

Per adesioni e informazioni, scrivi a Barbara Celloni b.celloni@gruppopolis.it

Associazione di Promozione Sociale Kinima - via A. Cantele 11, 35129 Padova - C.F. 92243440283