Kinima Pink Run 2016

Info: 

Il 7 e l'8 maggio 2016 torna a Padova PinkRun.

KINIMA ha deciso di sostenere questa bella iniziativa mettendosi a disposizione.
Cerchiamo tra i nostri Soci 10 volontari che nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 hanno voglia di mettersi in gioco per una buona causa.
Cerchiamo 10 fotografi.

Le candidature sono da spedire via email entro e non oltre MERCOLEDì 4 maggio a ioan.pilat@yahoo.it

Saranno due giorni pieni di persone, di eventi, di attività, di emozioni.
Sarà una bella occasione per conoscere e mettersi al confronto con gli altri.

COS'E' PINKRUN?

Pink Run è una corsa non competitiva riservata alle sole donne.
Nasce nel 2010 a Maserà di Padova con la volontà di avvicinare il pubblico femminile al mondo del running ed insieme raccogliere fondi a favore di associazioni no profit selezionate, che operano in favore dei bambini e delle donne.
Nel corso degli anni, grazie agli sforzi del sempre maggior numero di volontari e all’altrettanto crescente partecipazione delle protagoniste, si è creato un ‘evento nell’evento’ che si è arricchito di attività per bambini, spazi di informazione legati a sport e salute, stand degli sponsor principali ed aree food.

UN 2015 ESPLOSIVO
Nuova location, nuove sfide

Pink Run cresce a dismisura e gli spazi della pur ospitale Maserà di Padova non bastano più.
La sesta edizione ha avuto quindi una location d’eccellenza: il centro storico di Padova. Il percorso si è snodato fra le vie della città del Santo e ha avuto il suo cuore nel bellissimo Prato della Valle.

2016: PINK RUN RADDOPPIA
Saranno infatti due le giornate dedicate all’evento, ospitato per la seconda volta nella splendida cornice del Prato della Valle (Padova).
Una festa lunga due giorni, che avrà inizio sabato 7 maggio nel lobo Santa Giustina: dal pomeriggio sarà attiva l’area iscrizioni e ritiro pacchi corsa, l’area food e il palco, dove si susseguiranno gruppi musicali e dj che intratterranno il pubblico.
Domenica 8 maggio al via l’evento clou: la corsa partirà alle 18 e si snoderà per circa otto chilometri lungo le suggestive vie del centro storico della città del Santo.
L’evento si estenderà su quasi 90 mila metri quadrati, nei quali ci sarà spazio per lo sport, per il divertimento di bambini e adulti, per la visibilità delle onlus, dei partner e dei nostri amici volontari.

Per ulteriori info: http://www.pinkrun.it

Per informazioni più complete, il riferente KINIMA e PINKRUN è
IOAN PILAT
T. 3405677070
M. ioan.pilat@yahoo.it

Associazione di Promozione Sociale Kinima - via A. Cantele 11, 35129 Padova - C.F. 92243440283