• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.

Presentazione del libro KAZAKHSTAN - di Simone Falso

Giovedì 6 ottobre, alle ore 17:00, presso la libreria La forma del Libro a Padova, in occasione del Detour Film Festival si terrà la presentazione del nuovo libro di Simone Falso, "Kazakhstan, fotografie dal primo viaggio FuoriRotta".

Le fotografie pubblicate nel volume Montura Editing sono state realizzate tra ottobre e novembre 2014, durante le riprese de I sogni del Lago Salato, di Andrea Segre, film prodotto da Francesco Bonsembiante e Andrea Segre con Rai Cinema e Ambleto srl, distribuito da Zalab.

Il reportage fotografico sul primo viaggio FuoriRotta in Kazakhstan racconta insieme il punto di vista di una sfida personale e di un attraversamento di confini, intercorso nel giungere e accogliere quanto un Paese mostra in un viaggio remoto, nella distanza spiccata, carpita e incolmabile.

Vi aspettiamo numerosi!

Associazione di Promozione Sociale Kinima - via A. Cantele 11, 35129 Padova - C.F. 92243440283