• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 906.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /home/kinima/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.

Mostra Fotografica Capelli - Cristina Collodel

Venerdì 28 aprile alle ore 18.00 si inaugura la mostra CAPELLI Fotografie di Cristina Collodel, curata da Simone Falso, negli spazi espositivi del Sottopasso della Stua, in Largo Europa, a Padova. L’esposizione, che resterà aperta al pubblico fino a mercoledì 31 maggio 2017, s’inserisce nel programma di sviluppo del progetto artistico “Black & White Veneto”, curato da Kinocchio – il cinema in movimento e l’associazione di Promozione Sociale Kinima, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del bando Culturalmente 2016.

La mostra CAPELLI, per la cui realizzazione hanno collaborato, insieme a Kinima, anche il Comune di Padova - Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche, e la casa di produzione Cinema Key, attraverso il rito del taglio di capelli, mette in relazione l’influenza della cultura Cinese - così complessa e apparentemente chiusa - su quella italiana.

Associazione di Promozione Sociale Kinima - via A. Cantele 11, 35129 Padova - C.F. 92243440283